Reclami Air France: ottieni fino a 600 € di rimborso!

rimborso Aereo

Utilizza i nostri moduli per reclami Air France e otterrai un rimborso fino a 600,00 euro per il disservizio subìto.

 

La nostra assistenza a costo zero

Se, come passeggero, hai subito disagi come:

  • il ritardo del volo (oltre le 3 ore)
  • la cancellazione del volo;
  • il negato imbarco (overbooking);
  • la sistemazione in una classe inferiore;
  • lo smarrimento o il danneggiamento del bagaglio,

potrai avvalerti della consulenza e dell’assistenza gratuita da parte dei nostri esperti e ti sarà riconosciuto il 100% di quanto ti è dovuto, senza alcun costo a tuo carico.

 

Reclami Air France: l’iter da seguire

Segui tutte le indicazioni di seguito riportate, ed otterrai l’indennizzo economico previsto per Legge:

  • Scarica (in fondo alla pagina) il modulo di reclamo Air France relativo al tuo disagio;
  • Compilalo, inserendo data e firma;
  • Inviane copia su rimborsoaereo@unionedeiconsumatori.it, per ottenere una valutazione gratuita da parte di un nostro consulente;
  • Allega tutti i documenti necessari (es. carta d’imbarco, eventuali spese sostenute,  eventuali comunicazioni della Compagnia Aerea).

Alla ricezione del modulo di reclamo Air France, riceverai un contatto da parte di un nostro consulente che – avendo valutato il  tuo caso – ti fornirà assistenza gratuita.

N.B.: Se sei già seguito da un avvocato non ti potremo assistere e, pertanto, la tua richiesta non sarà presa in considerazione.


 

Modelli di reclamo Air France


Vota questo contenuto
[Totale: 5 Average: 4.8]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi