Reclami Alitalia: ottieni fino a 600 € di rimborso!

rimborso Aereo

Utilizza i nostri moduli per reclami Alitalia e otterrai un rimborso fino a 600,00 euro per il disservizio subìto.

 

La nostra assistenza a costo zero

Se, come passeggero, hai subito disagi come:

  • il ritardo del volo (oltre le 3 ore)
  • la cancellazione del volo;
  • il negato imbarco (overbooking);
  • la sistemazione in una classe inferiore;
  • lo smarrimento o il danneggiamento del bagaglio,

potrai avvalerti della consulenza e dell’assistenza gratuita da parte dei nostri esperti e ti sarà riconosciuto il 100% di quanto ti è dovuto, senza alcun costo a tuo carico.

 

Reclami Alitalia: l’iter da seguire

Segui tutte le indicazioni di seguito riportate, ed otterrai l’indennizzo economico previsto per Legge:

  • Scarica (in fondo alla pagina) il modulo di reclamo Alitalia relativo al tuo disagio;
  • Compilalo, inserendo data e firma;
  • Inviane copia su rimborsoaereo@unionedeiconsumatori.it, per ottenere una valutazione gratuita da parte di un nostro consulente;
  • Allega tutti i documenti necessari (es. carta d’imbarco, eventuali spese sostenute,  eventuali comunicazioni della Compagnia Aerea).

Alla ricezione del modulo di reclamo Alitalia, riceverai un contatto da parte di un nostro consulente che – avendo valutato il  tuo caso – ti fornirà assistenza gratuita.

N.B.: Se sei già seguito da un avvocato non ti potremo assistere e, pertanto, la tua richiesta non sarà presa in considerazione.


 

Modelli di reclamo Alitalia


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