Reclami Blue Panorama / Blu-Express: ottieni fino a 600 €

Utilizza i nostri moduli per reclami Blue Panorama / Blu-Express e otterrai un risarcimento fino a 600,00 euro per il disservizio subìto.
5 buoni motivi per sceglierci
Se, in quanto passeggero, sei stato costretto a modificare i tuoi piani di viaggio per colpa di un disservizio aereo, rivolgiti a noi e otterrai:
- la valutazione gratuita del caso;
- il rimborso del biglietto;
- il 100% del risarcimento ottenuto (fino a 600 €);
- l’assistenza stragiudiziale gratuita;
- nessun costo a tuo carico per l’eventuale causa.
Moduli di reclamo Blue Panorama / Blu-Express
- Reclamo volo cancellato Blue Panorama / Blu-Express
- Reclamo overbooking | negato imbarco Blue Panorama / Blu-Express
- Reclamo volo in ritardo Blue Panorama / Blu-Express
- Reclamo sistemazione classe inferiore Blue Panorama / Blu-Express
- Reclamo bagaglio smarrito Blue Panorama / Blu-Express
- Reclamo bagaglio danneggiato Blue Panorama / Blu-Express
- Reclamo bagaglio consegnato in ritardo Blue Panorama / Blu-Express
Indice dei Contenuti
Reclami Blue Panorama / Blu-Express: l’iter da seguire
Segui tutte le indicazioni di seguito riportate per ottenere l’indennizzo economico previsto per Legge:
- Scarica il modulo di reclamo Blue Panorama / Blu-Express relativo al tuo disagio;
- Compilalo, inserendo data e firma;
- Inviane copia su rimborsoaereo@unionedeiconsumatori.it;
- Allega tutti i documenti necessari (es. carta d’imbarco, eventuali spese sostenute, eventuali comunicazioni della Compagnia aerea).
Non appena riceveremo il tuo reclamo Blue Panorama / Blu-Express, verrai ricontattato da un nostro consulente che, dopo una valutazione del caso, ti fornirà assistenza gratuita.
Reclami Blue Panorama / Blu-Express: la casistica
I casi risarcibili per inviare un reclamo Blue Panorama / Blu-Express sono i seguenti:
- il ritardo del volo (oltre le 3 ore);
- la cancellazione del volo;
- il negato imbarco (o overbooking);
- la sistemazione in una classe inferiore;
- lo smarrimento, il danneggiamento o la mancata consegna del bagaglio.
Se hai individuato il tuo caso tra quelli sopra elencati, richiedi la nostra assistenza a costo zero!
N.B.: Se sei già seguito da un avvocato non ti potremo assistere e, pertanto, la tua richiesta non sarà presa in considerazione.