Rimborso Lufthansa: ottieni fino a 600 €

Usa i nostri moduli di rimborso Lufthansa ed ottieni quanto ti spetta. Leggi cosa devi fare per essere risarcito – fino a 600 euro – per il disservizio aereo subito!
Rimborso Lufthansa: perché sceglierci
Perché come Associazione dei Consumatori, saremo al tuo fianco con grande competenza.
Grazie al nostro supporto otterrai:
- una valutazione gratuita del tuo caso;
- il rimborso del biglietto;
- il 100% del risarcimento (fino a 600 euro);
- assistenza stragiudiziale gratuita;
- nessun costo a tuo carico per l’eventuale causa legale.
Moduli di rimborso Lufthansa
- Volo cancellato Lufthansa
- Overbooking / negato imbarco Lufthansa
- Volo in ritardo Lufthansa
- Sistemazione in classe inferiore Lufthansa
- Bagaglio smarrito Lufthansa
- Bagaglio danneggiato Lufthansa
- Bagaglio consegnato in ritardo Lufthansa
Indice dei Contenuti
Rimborso Lufthansa: cosa devi fare
Segui tutte le istruzioni riportate di seguito per ottenere il rimborso per il disservizio areo che hai subìto:
- Scarica il modulo di rimborso Lufthansa relativo al tuo disagio;
- Compilalo, inserendo data e firma;
- Inviane copia su rimborsoaereo@unionedeiconsumatori.it;
- Allega tutti i documenti necessari (es. carta d’imbarco, eventuali spese sostenute, eventuali comunicazioni della Compagnia aerea).
Sarai ricontattato al più presto da un nostro consulente che, dopo una valutazione del tuo caso, ti fornirà assistenza gratuita.
Rimborso Lufthansa: la casistica
I casi rimborsabili per i quali puoi inviare il tuo modulo di rimborso Lufthansa sono i seguenti:
- cancellazione del volo;
- ritardo del volo (pari o superiore a 3 ore);
- overbooking / negato imbarco;
- sistemazione in classe inferiore;
- danneggiamento / mancata consegna / smarrimento del bagaglio.
Se il tuo caso è tra quelli qui sopra elencati, scarica il nostro modulo e richiedi la nostra assistenza gratuita!
N.B.: Se sei già seguito da un avvocato non ti potremo assistere e, pertanto, la tua richiesta non sarà presa in considerazione.