Moduli di reclamo / rimborso

Risarcimento e rimborso ritardo aereo

In questa pagina puoi trovare i moduli di reclamo suddivisi per Compagnia Aerea.

Se il tuo caso rientra tra i seguenti:

segui queste semplici istruzioni e farai valere i tuoi diritti (indennizzo / risarcimento / rimborso):

  • scarica il modulo (in fondo alla pagina) e compilalo
  • inviane copia su rimborsoaereo@unionedeiconsumatori.it;
  • allega tutti i documenti necessari
    • prenotazione
    • carta d’imbarco (di tutti i passeggeri)
    • carte d’identità (di tutti i passeggeri)
    • scontrini o ricevute di eventuali spese sostenute
  • comunicaci ogni informazione utile o eventuali risposte da parte della Compagnia

Sarai ricontattato in tempi brevi da un nostro consulente che valuterà gratuitamente il tuo caso!

 


 

MODULI GENERICI PER RECLAMI AEREI

 

MODULI PER COMPAGNIA AEREA

Vota questo contenuto
[Totale: 24 Average: 4.9]

 

1 commento

Biagio Nigita · 02/07/2019 alle 23:56

Salve, siamo un gruppo di 15 persone che domani mattina partiamo da Catania a Bologna sul volo delle 8:35, ma purtroppo una delle persone che è mia moglie non può partire in quanto sta male e non può assolutamente partire. Cosa devo fare per aver il rimborso del volo della compagnia? La compagnia è Ryanair, attendo vostre notizie grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi