Reclami Iberia: ottieni fino a 600 €

Utilizza i nostri moduli per reclami Iberia e otterrai un risarcimento fino a 600,00 euro per il disservizio subìto.

 

5 buoni motivi per sceglierci

Se, in quanto passeggero, sei stato costretto a modificare i tuoi piani di viaggio per colpa di un disservizio aereo, rivolgiti a noi e otterrai:

  • la valutazione gratuita del caso;
  • il rimborso del biglietto;
  • il 100% del risarcimento ottenuto (fino a 600 €);
  • l’assistenza stragiudiziale gratuita;
  • nessun costo a tuo carico per l’eventuale causa.

 

Moduli di reclamo Iberia

 

 

Reclami Iberia: l’iter da seguire

Segui tutte le indicazioni di seguito riportate per ottenere l’indennizzo economico previsto per Legge:

  • Scarica il modulo di reclamo Iberia relativo al tuo disagio;
  • Compilalo, inserendo data e firma;
  • Inviane copia su rimborsoaereo@unionedeiconsumatori.it;
  • Allega tutti i documenti necessari (es. carta d’imbarco, eventuali spese sostenute, eventuali comunicazioni della Compagnia aerea).

Non appena riceveremo il tuo reclamo Iberia, verrai ricontattato da un nostro consulente che, dopo una valutazione del caso, ti fornirà assistenza gratuita.

 

Reclami Iberia: la casistica

I casi risarcibili per inviare un reclamo  Iberia sono i seguenti:

  • il ritardo del volo (oltre le 3 ore);
  • la cancellazione del volo;
  • il negato imbarco (o overbooking);
  • la sistemazione in una classe inferiore;
  • lo smarrimento, il danneggiamento o la mancata consegna del bagaglio.

Hai individuato il tuo caso? Richiedi la nostra assistenza a costo zero!

N.B.: Se sei già seguito da un avvocato non ti potremo assistere e, pertanto, la tua richiesta non sarà presa in considerazione.

 

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2 commenti su “Reclami Iberia: ottieni fino a 600 €”

  1. Iberia espress il giorno 20 Febbraio 2020 tratta Madrid Napoli volo ib 3708 part.alle 8.50 arr.1130 posti a sedere per me e mia moglie posti pagati HJK14A / HJK14B. Seduti ai nostri posti come assegnati poco prima del decollo si avvicina una delle due ostess donne alla quale ho sbagliato a non chiedere il nome e ci dice che dobbiamo cambiare posto perchè lì c’è un uscita di emergenza il che mi sono incazzato brutto e gli ho detto che questi posti li abbiamo pagati mia moglie gli dice allora ci trova altri due posti e ci siamo spostati ma la meraviglia che dopo poco i nostri posti sempre la stessa ostess a fatto sedere altre persone questo mi a disgustato molto.

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