Reclami Iberia: ottieni fino a 600 €

Utilizza i nostri moduli per reclami Iberia e otterrai un risarcimento fino a 600,00 euro per il disservizio subìto.
5 buoni motivi per sceglierci
Se, in quanto passeggero, sei stato costretto a modificare i tuoi piani di viaggio per colpa di un disservizio aereo, rivolgiti a noi e otterrai:
- la valutazione gratuita del caso;
- il rimborso del biglietto;
- il 100% del risarcimento ottenuto (fino a 600 €);
- l’assistenza stragiudiziale gratuita;
- nessun costo a tuo carico per l’eventuale causa.
Moduli di reclamo Iberia
- Reclamo rimborso volo cancellato Iberia
- Reclamo overbooking / negato imbarco Iberia
- Reclamo rimborso volo in ritardo Iberia
- Reclamo sistemazione classe inferiore Iberia
- Reclamo bagaglio smarrito Iberia
- Reclamo bagaglio danneggiato Iberia
- Reclamo bagaglio consegnato in ritardo Iberia
Indice dei Contenuti
Reclami Iberia: l’iter da seguire
Segui tutte le indicazioni di seguito riportate per ottenere l’indennizzo economico previsto per Legge:
- Scarica il modulo di reclamo Iberia relativo al tuo disagio;
- Compilalo, inserendo data e firma;
- Inviane copia su rimborsoaereo@unionedeiconsumatori.it;
- Allega tutti i documenti necessari (es. carta d’imbarco, eventuali spese sostenute, eventuali comunicazioni della Compagnia aerea).
Non appena riceveremo il tuo reclamo Iberia, verrai ricontattato da un nostro consulente che, dopo una valutazione del caso, ti fornirà assistenza gratuita.
Reclami Iberia: la casistica
I casi risarcibili per inviare un reclamo Iberia sono i seguenti:
- il ritardo del volo (oltre le 3 ore);
- la cancellazione del volo;
- il negato imbarco (o overbooking);
- la sistemazione in una classe inferiore;
- lo smarrimento, il danneggiamento o la mancata consegna del bagaglio.
Hai individuato il tuo caso? Richiedi la nostra assistenza a costo zero!
N.B.: Se sei già seguito da un avvocato non ti potremo assistere e, pertanto, la tua richiesta non sarà presa in considerazione.
0 commenti